giovedì 16 ottobre 2014

19 ottobre 2014 - Sagra d'Autunno Olgiate Olona VA

Sembra ieri che è finito il mese di agosto e invece siamo già alla terza settimana di ottobre, l'autunno sta cominciando a farsi vedere con più decisione, le foglie, cadono regolarmente, nei boschi le castagne invadono il sottobosco con i loro ricci e io mi preparo proprio per partecipare ad una bella Sagra d'Autunno.
Quella a cui parteciperò questa domenica, è la Sagra d'Autunno di Olgiate Olona in provincia di Varese, per me questo è il quarto anno che partecipo e lo faccio sempre con piacere, nel 2011 è stata una delle prime manifestazioni in cui ho avuto un bellissimo riscontro da parte della gente, sia in termini di venduto che di complimenti, negli anni a seguire, mi sono sempre sentito un po' a casa, grazie alle persone che si erano fermate l'anno prima e che tornano sempre a salutarmi, gli Alpini che sono miei vicini di banco da 2 anni e spero anche quest'anno, con la loro allegria tengono su il morale nei momenti di calma… insomma una Sagra alla quale ho partecipato quasi per caso la prima volta e che ormai aspetto tutti gli anni con gioia.

Locandina Sagra d'Autunno Olgiate Olona VA


Come vedete dalla locandina qui sopra, non ci sarà solo mercatino, ma eventi di genere diverso per i più grandi ed i più piccini e come in ogni sagra che si rispetti non mancheranno le isole gastronomiche dove poter mangiare cose buone di stagione a base di zucca, castagne e funghi.
Insomma, questa domenica, le vie del centro di Olgiate Olona, saranno rivestite di autunno dalle 9 alle 18 e io sono felicissimo di far parte di questa festa, esponendo le mie creazioni.

Anello in corda, gommalacca e sassolino di mare
Anello realizzato interamente a mano con corda, gommalacca e sassolino di mare


Se mi verrete a trovare, sarà un modo per conoscerci, per poter toccare con mano quello che faccio e se già mi seguite, per poter vedere alcune cose nuove a cui sto lavorando, in anteprima rispetto al blog e la pagina Facebook.

Buona creatività a tutti… Alberto.


––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

SAGRA D'AUTUNNO OLGIATE OLONA VA

Domenica 19 ottobre dalle 9 alle 18

Seguitemi su Facebook per avere tutte le informazioni e le novità in tempo reale

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...