giovedì 3 aprile 2014

Domenica 6 Aprile 2014 - 34° Fiera di Primavera Paderno Dugnano MI

Quasi quasi non ci credo che sto scrivendo questo post… ma da quanto tempo è che non faccio un mercatino? Tantissimo tempo, forse troppo, quasi quasi non mi ricordo più come si fa, cosa devo portare, cosa mi manca da preparare e cosa dimenticherò di sicuro.
Ma poco importa, ne ho una voglia matta, non vedo l'ora di ritrovarmi sotto quel gazebo, seduto al mio tavolino a lavorare e poter incontrare tutte quelle persone. Persone che già ti conoscono e colgono l'occasione per passare a farti un saluto, persone che ti scoprono per la prima volta e che per un motivo o per un altro decidono di fermarsi al tuo tavolo e di interagire con te. Quello è il momento più bello, il momento in cui con poche o tante parole che siano ci si dice tutto, il momento in cui guardandovi negli occhi o nelle espressioni capisco se quello che faccio vi trasmette qualcosa, vi piace, vi incuriosisce, vi colpisce in qualche modo.

Collage di oggetti realizzati a mano in corda, sabbia e frammneti di conchiglie
Tutti oggetti realizzati interamente a mano in corda, sabbia e frammenti di conchiglie.



Beh tra pochi giorni tutto questo sarà possibile, a Paderno Dugnano MI, in occasione della 34° Fiera di Primavera, un grande evento in cui, se il bel tempo ci assiste, c'è sempre tantissima gente.
E io sarò proprio lì, in via Gramsci come nelle altre edizioni, ma questa volta un pò più verso l'inizio al posto G2. Quindi se volete farvi una bella passeggiata in mezzo a tantissime bancarelle di ogni genere, non perdete l'occasione e mi raccomando, passate a trovarmi.

Ora scappo che devo preparare ancora un sacco di cose per domenica!!!

Buona creatività a tutti… Alberto


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...