martedì 24 dicembre 2013

Natale 2013

Eccoci arrivati anche quest'anno a Natale, ormai il tempo passa così in fretta che a volte non mi sembra di viverlo. Però nel periodo di Natale, un po' grazie alle vacanze, un po' l'arrivo della fine dell'anno, mi piace cercare di fare un po' un punto della situazione, un piccolo resoconto di come è andato l'anno che sta per finire.

Se penso al mio piccolo mondo FossalonArt, devo dire che è stato un anno nel complesso positivo, certo i momenti no ci sono stati, ma se ripenso alle cose che sono riuscito a fare, i cambiamenti che il mio lavoro a subito, i passi avanti che ho fatto; se penso a tutte le persone che meravigliose che ho conosciuto grazie al blog o alla pagina facebook, se penso alla collaborazione con Alessia che nel corso dell'anno si è consolidata ancora di più, mi ritengo soddisfatto.

Se invece voglio trovare un lato negativo, sicuramente l'infortunio al braccio è stata una bella tegola sulla fine di questa annata. Un infortunio che mi ha segnato non poco e che mi terrà lontano dal lavoro a pieno regime ancora per un bel po' di tempo... ecco questo è il mio piccolo tunnel di quest'anno. Quel tunnel che sto percorrendo con difficoltà, in attesa di quei piccoli passi avanti che mi diano l'idea di poter tornare a fare quello che facevo prima, ma sempre con occhi sbarrati, alla ricerca di quella lucina la in fondo che ti fa capire che forse il peggio è passato e che da lì in poi si può ricominciare a respirare a pieni polmoni.






























  
Ognuno di noi ha il suo tunnel da percorrere, a volte è più lungo, a volte più corto, ma per chi vi si ritrova all'interno è sempre un momento negativo dal quale si vuole uscire il più in fretta possibile.
Ma a Natale bisogna cercare di essere il più positivi possibile, io ho provato ad accendere la mia luce, con la speranza di ritrovarla al più presto alla fine di questo mio piccolo tunnel e voglio condividerla con tutti voi che mi seguite con tanto affetto, con la speranza che chiunque si sente in mezzo ad un tunnel possa trovarne la fine al più presto.

Tantissimi auguri di buone feste a tutti... Alberto!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...