mercoledì 4 dicembre 2013

Grazie!

Come accennavo ieri sulla pagina Facebook, il weekend appena trascorso all'Atelier Magique è stato molto lungo, intenso e pieno di emozioni. E visto che le condizioni del braccio non mi permettono ancora di usarlo tanto, mi sono preso un paio di giorni di quasi riposo, ma sentivo troppo il bisogno di scrivere qualcosa in merito all'evento, soprattutto perché quello che ho da scrivere parla di voi.

Si perché in fondo è merito vostro se questo weekend è stato così intenso e pieno di emozioni, potrei fare un elenco di nomi che mi hanno lasciato piacevoli emozioni, ma preferisco provare a raccontarvene qualcuna. Di una persona però faccio anche il nome, l'ho già nominata tante volte sul mio blog e non smetterò mai di farlo, grazie ad Alessia che mi ha coinvolto in questo evento e che mi ha permesso di condividere lo spazio con lei, che mi ha permesso di affiancare alle sue meraviglie in rame, le mie creazioni in corda.

Weekend a L'Atelier magique, esposizione
































Ma Alessia la conosco da un po' di tempo e abbiamo già avuto più volte modo di passare del tempo insieme, a un mercatino, o a lavorare. Allora continuo con i grazie… grazie a chi ci è venuto a trovare e ha passato con noi tutta la giornata, sostenendoci continuamente, tirandoci su con squisite tazze di cioccolata calda e sempre con il sorriso e che sta diventando la mia personal trainer dell'ottimismo durante questa faticosa e dolorosa riabilitazione del gomito.
Grazie a quelle persone che mi hanno permesso di dare un volto a quei meravigliosi commenti che mi lasciano qui o su facebook, con qualcuna ho avuto modo discambiare quattro chiacchiere e con qualcuna un po' meno, ma le sensazioni a pelle sono state sempre più che positive, persone squisite che mi seguono, anzi mi permetto di dire ci seguono con tanto affetto che ci dimostrano sempre, non solo con gli acquisti, ma soprattutto con il sostegno e le emozioni che ci regalano quando parlano di noi. Un grazie di cuore a quella ragazza che arrivata in punta di piedi, ha voluto provare alcuni dei nostri lavori a quattro mani e dopo aver scelto un paio di orecchini, quasi mentre ci salutava ci ha detto, vi seguo entrambi e sono felice di avere un oggetto che parla di tutti e due.
Un grazie ai miei amici che magari per la prima volta sono venuti a vedere dal vero le mie creazioni, abbiamo approfittato di questo momento per rivederci, magari dopo lungo tempo, e scambiare quattro chiacchiere e molti di loro se ne sono andati con qualcosa di mio.
Un grazie a chi mi ha conosciuto da poco a un mercatino e si è fatto un bel pezzetto di strada per venirmi a trovare, un grazie a chi è venuto per Alessia e ha apprezzato anche il mio lavoro, un grazie a chi in altri eventi ha potuto vedere alcuni lavori fatti con Alessia e questa volta ha voluto venire a conoscermi e toccare con mano quello che faccio, un grazie di cuore a tutti coloro che sono passati a farci un saluto.

Grazie


















Si, è stato un bel weekend, ma lo è stato grazie a tutti voi, alle emozioni che ci avete regalato con i vostri sguardi ammirati, i vostri sorrisi, le vostre parole gentili.
E per finire approfitto di questo post per ringraziare tutti voi che mi seguite ormai da tempo e tutti quelli che hanno cominciato da poco… GRAZIE!!!

Buona creatività a tutti… Alberto

1 commento:

Martina ha detto...

Grazie a te che ci regali queste bellissime parole e ci doni anche tante belle sensazioni anche solo guardando i tuoi gioielli...!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...