venerdì 23 novembre 2012

Orecchini

Questa è stata una settimana molto intensa, piena zeppa di cose da fare e non sono nemmeno a metà… un po' il lavoro, quello di tutti i giorni, un po' questa passione per la corda e tutto ciò che mi permette di fare e la settimana è volata via in un batter d'occhi.
Ho ancora tantissime cose da fare per preparare i mercatini di Natale a cui parteciperò… quali? Si lo so non vi ho ancora detto nulla, ma li farò e la prossima settimana vi comincerò a mettere le date con tutti i riferimenti.
Le ultime settimane le ho passate a fare il resoconto delle cose che mi erano rimaste e angoscia totale ho scoperto di dover fare un sacco di cose e non è facile per niente, ma ce la sto mettendo tutta… il primo vuoto che ho deciso di colmare sono stati gli orecchini, mi sono prefissato un obiettivo in termini di quantità da portare e ho appena superato la metà della strada che devo fare, dai forse ce la faccio. Peccato che poi mancano segnalibri, portacandele, collane…

Comunque in questa corsa contro il tempo a fare orecchini, ne ho scelto un paio da mostrarvi oggi, qualcosa di "semplice", un rettangolino di corda rivestito di sabbia che ho poi inciso con due tagli speculari e l'immancabile decoro con i frammenti di conchiglia.

Orecchini in corda, sabbia, gommalacca e frammenti di conchiglie



































Buona creatività a tutti… Alberto


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...