lunedì 22 ottobre 2012

Un'altra bella domenica…

…si, perché quella di ieri a Olgiate Olona è stata proprio una bella giornata, in tutti i sensi. Il tempo meraviglioso, piuttosto lontano dal clima autunnale, la gente, tantissima che ha percorso le vie del paese dalla mattina fino al calare del sole, gli alpini che avevo al mio fianco, sempre sorridenti, gentilissimi e pieni di vita (sarà stato il vin brulè, che era pronto già alle 9 di mattina?).
Questi motivi, sono già sufficienti a far si che una giornata sia positiva, ma davvero mi ritengo fortunato per aver visto tante persone fermarsi a guardare i miei lavori, tanti i complimenti ricevuti per quello che faccio, tanti i bigliettini da visita che sono stati presi dal tavolo. Nei momenti di "calma" è bello anche potersi fermare a chiacchierare un po' di più e accorgersi che parlando di ciò che faccio io si finisce a parlare di tutt'altro come vecchi amici, di come le barriere si possono abbattere al primo sorriso.

Mercatino di Olgiate Olona 21 ottobre 2012


























Si lo so, al mercatino però si va per cercare di vendere ciò che si realizza… e quindi un grazie particolare a tutte le persone che ieri hanno deciso di portarsi a casa un pezzetto di me e di FossalonArt.
Uno degli oggetti venduti è questo anello che avevo finito sabato e che per fortuna ho deciso di fotografare proprio ieri mattina prima di esporlo.

Anello in corda, sabbia e gommalacca
























Buona creatività a tutti… Alberto.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...