venerdì 4 maggio 2012

Il mercatino si avvicina

Come vi ho già detto nel post di lunedì, questa domenica 6 maggio 2012, parteciperò al mercatino presso la Rocca Brivio Sforza a San Giuliano Milanese. Per me sarà un mercatino particolare per una novità che potrete scoprire venendomi a trovare proprio domenica al mio stand, ma non preoccupatevi, per quelli di voi che non potranno partecipare, vedranno questa novità prossimamente qui sul blog.

E oltre a questa novità, al mercatino potrete anche vedere dove mi sta portando quel groviglio di corda di cui vi ho parlato in alcuni post precedenti.


































E se queste novità non bastassero a convincervi, ecco un piccolo elenco di amici che parteciperanno al mercatino con le loro creazioni.

Alessia Spalma di BeadsandTricks
Luca Ballarini di Artigianando
Chiara Marchesi di Le gazze Ladre

Mi raccomando se potete venite a trovarci.

Buona creatività a tutti… Alberto



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...