venerdì 13 aprile 2012

Nuovo ciondolo… sempre sperimentando

Avete presente la pallina magica, una di quelle che quando la fai cadere per terra inizia a rimbalzare da tutte le parti senza un senso logico. Ecco, io nelle ultime due settimane mi sento proprio come una di quelle palline. Devo dire che è un periodo in cui mi passano per la testa una gran quantità di idee che vorrei provare a realizzare, ma un po' la mancanza di tempo, un po' che alcune idee sono davvero embrionali, mi ritrovo spesso a cominciare un pezzo, poi un'altro, poi provo ad abbozzare un disegno per fermare un'altra idea, poi torno a finire cose già iniziate per qualche richiesta… insomma il mio tavolo e non solo sono in subbuglio.
Ma è proprio da questa situazione che probabilmente nasce il ciondolo che vi propongo oggi, realizzarlo è stato un po' come racchiudere ciò che già conosco, forme, linee, decori; nella rete dei progetti che forse verranno. E magari in questo divenire ciò che già mi appartiene, prenderà nuova vita, si trasformerà o troverà nuovi modi per esprimersi… chi lo sa!
Qualcosa bolle in pentola… aspettiamo di aprire il coperchio e speriamo che il profumo sia buono.




































Buona creatività a tutti… Alberto



2 commenti:

Martina ha detto...

splendido, non ho parole per descrivere altrimenti questo bellissimo gioiello** sembra una gabbia con dentro racchiuso qualcosa che non vede l'ora di uscire... un involucro per un'anima**

Habanero Angelica ha detto...

bellissimo questo ciondolo...davvero bello complimenti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...