venerdì 30 marzo 2012

Il mio primo blogCandy… è finito!

Ciao a tutti
Ieri era l'ultimo giorno per poter partecipare al mio primo blogCandy… cosa dire se non grazie a tutti coloro che hanno scelto di partecipare e che hanno approfittato di questa occasione per lasciarmi alcune riflessioni su ciò che faccio, ma ovviamente un grazie va a chiunque è passato da questo mio blog in questo primo anno di vita e che in questi giorni sta raggiungendo le 9000 visite, traguardo per me enorme rispetto a ciò che ipotizzavo il giorno in cui ho cominciato a scrivere e a mostrarvi le mie creazioni.
Oggi si chiude una tappa importante, ma soprattutto si apre un nuovo anno che spero possa essere intenso come lo è stato il primo se non di più… un anno nel quale spero di riuscire a realizzare una serie di idee che mi frullano per la testa… un anno in cui sicuramente vi racconterò in maniera un po' più approfondita, il perché ho scelto alcuni materiali e come li uso nel creare i miei bijoux… ma soprattutto spero un anno di altre nuove amicizie come quelle create nel corso di quest'anno.

Ma ora basta tirarla per le lunghe, vorrete sapere chi si aggiudica il ciondolo che ho messo in palio per questo blogCandy… allora ecco l'elenco con i nomi di chi ha lasciato un commento in ordine cronologico e a fianco il numero della vincitrice.



































Quindi non mi resta che fare i complimenti a Seraguar, sperando che il ciondolo che riceverà sia cosa gradita.

Un abbraccio a tutti e ancora grazie di cuore.

Buona creatività a tutti… Alberto



2 commenti:

Takya ha detto...

Ma quanto sto rosicando, non mi ero accorta che avessi fatto un blog candy... :(
Comunque, è un ciondolo bellissimo, fortunato chi lo riceverà! :)

Anonimo ha detto...

Esulto perchè sarò io a godere del tuo ciondolo! Grazie Alberto...e grazie al generatore di numeri.. Serafina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...