mercoledì 14 marzo 2012

3 giri di corda per un orecchino.

Ciao a tutti
ultimamente mi sto divertendo tantissimo ad usare una corda un pochino più spessa. L'ho già usata in passato, ma adesso mi sta dando delle belle soddisfazioni. Ovviamente usando corda più spessa, il tutto prende dimensioni più grandi rispetto al solito, il primo esperimento che ho fatto è quello che vi posto oggi. L'idea era quella di realizzare degli orecchini simili ai classici cerchi, che molte donne adorano e non toglierebbero mai, infatti la mia compagna me li ha già sequestrati…
Questa volta niente decoro in conchiglie, la semplicità era l'imperativo, ma lo stile è sempre Fossalonart.

Orecchini realizzati interamente a mano con corda.



































Orecchino 3 giri di corda.



































Buona creatività a tutti… Alberto



4 commenti:

Unknown ha detto...

che dire? Beata la tua compagna!

MagikeMani ha detto...

stupendi!!!
Grazia

Unknown ha detto...

Grazie mille per icomplimenti :)
Alberto

carmen ha detto...

I cerchi sono sempre bellissimi..d'estate si adattano benissimo ai ai colori della terra
molto belli!
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...