mercoledì 14 dicembre 2011

Grazie!!!

Rieccomi qui a dirvi grazie.
Si ve lo dico perché ne sento il bisogno, lo dico perché viene dal cuore, lo dico perché è vero.
Grazie a tutti quelli che mi seguono con costanza da mesi, a chi si è collegato oggi per la prima volta, a chi è tornato a farmi visita e a chi non è mai più tornato, a chi mi lascia commenti e a chi non ne lascia, a chi a scelto di fare suo uno dei miei lavori e a chi non lo ha scelto… insomma un grande grazie a chiunque, per un motivo o per l'altro, è passato da questa pagina, perché è proprio grazie a tutti voi che i numeri del mio piccolo blog aumentano costantemente, non sono numeri da top blogger, ma sono uno che sa accontentarsi.

Un grazie particolare, lo voglio dire ad Alessia (in arte Beads and Tricks), grazie per il bellissimo post che mi ha dedicato ad ottobre sul suo blog e per avermi reso partecipe del suo lavoro che ammiro tantissimo, dandomi la possibilità di essere seduto al suo fianco mentre modella quelle lastre di rame da cui poi ne escono dei veri e propri capolavori.

Ora non voglio dilungarmi nello scrivere, perché in fondo in fondo basta davvero una sola parola.
 



















Buona creatività a tutti… Alberto


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...